Dororo Wiki
Advertisement

Tahomaru (多 宝 丸, Tahōmaru ) era il principale antagonista secondario di Dororo. Era il secondogenito di Kagemitsu Daigo e del suo successore fino all'episodio 22 , Asura sosteneva che Tahomaru non era l'erede legittimo per succedere a suo padre, così come il fratello minore di Hyakkimaru . È scomparso dal dominio collassato insieme a Nui No Kata e Jukai .

Aspetto

Tahomaru è un giovane che assomiglia a suo padre, Kagemitsu Daigo . Ha un paio di occhi neri e capelli neri che spuntano verso l'esterno. Anche i suoi capelli sono pettinati all'indietro e legati in una coda di cavallo. Simile a suo padre, Tahomaru ha le sopracciglia inclinate, che gli hanno dato un aspetto serio per impostazione predefinita.

Più tardi, ha perso l'occasione dopo l'umiliante sconfitta del suo fratello maggiore, Hyakkimaru . Ha una cicatrice sul lato della fronte dopo il loro secondo incontro. Dopo aver fatto un passo per Asura , Tahomaru ha 3 anni uno è suo e gli altri sono gli occhi di Hyakkimaru che ha rinunciato a essere umano e divenne un demone fino a quando non li ha strappati quando Asura ha tentato di controllarlo.

personalità

Era una volta un adolescente testardo, audace, che voleva essere il migliore per i suoi genitori; spesso facendo atti pericolosi per attirare l'attenzione. È ancora abbastanza giovane, si sente abbastanza sicuro da prendere in consegna il suo padre e contro per il suo paese. A differenza di suo padre, tuttavia, è equilibrato e previsto un rischiare la vita per i suoi sudditi.

Piuttosto che difendere la sua moralità, capisce che uccidere suo fratello maggiore può "salvare" la terra di suo padre.

Tahomaru nutre un'estrema gelosia nei confronti del fratello maggiore , come la madre, Nui No Kata, focalizzò la sua attenzione su Hyakkimaru spingendosi fino al punto di accoltellarsi per il suo amore per lui. D'altra parte, Tahomaru non riusciva a ottenere attenzione né alcun altro tipo di amore da parte sua, nemmeno durante la sua infanzia. Una causa del favoritismo di Nui nei confronti di Hyakkimaru, Tahomaru crede che a sua madre non importi né lo ami. Dopo la sconfitta di Hyakkimaru e la perdita dell'occhio destro. Quando ricevere la notizia che sua madre si sta svegliando da un coma, un effetto collaterale di un tentativo di suicidio. Finge l'ignoranza e lascia la terra di Daigo dopo aver ricevuto la notizia di un demone residente in un villaggio vicino, che in seguito scopre essere un demone di ratto. Lo ha eliminato con successo dando fuoco a tutta la casa, 

Tahomaru divenne vendicativo e imbarazzato della sua cicatrice dalla sua umiliante sconfitta da parte del fratello maggiore. Da allora, uccidendo mi anima la guerra senza ostacoli e impedendo alle sue emozioni di intromettersi nella sua vita e tanto tanto quanto suo padre. Ora, è stato un combattimento ancora una volta Hyakkimaru allenandosi con i suoi servitori dal giorno alla notte per prepararsi alla rivincita contro suo fratello. Nonostante ciò, conserva ancora le sue emozioni quando è gravemente ferito dalla caduta di Shiranui, costringendoli a ritirarsi. Nui temeva che Tahomaru si sarebbe perso nel suo desiderio di uccidere Hyakkimarue protegge la terra di Daigo. This paura Finisce per Essere Corretta MENTRE diventa davvero l'Incarnazione del Asura E Da A se stesso e ai Suoi servi parti del Corpo di Hyakkimaru DOPO Aver gradito Il demone e Fatto un patto con l'Essere demoniaco e divenne un demone ma rinunciò un Essere un essere umano. Dopo la sconfitta finale di Hyakkimaru, lasciò andare la sua fredda e spietata personalità e l'odio verso suo fratello.

Tahomaru è anche un pazzo come suo padre, Kagemitsu Daigo . È così arrogante e così insolente che si dichiara "il miglior spadaccino della terra" fino a quando suo fratello, Hyakkimaru , non riesce a sconfiggerlo e Tahomaru non può infliggere alcun infortunio a lui, il che rende la forza di Tahomaru è allenato ei suoi servitori lo sostengono non è ancora abbastanza per sconfiggere Hyakkimaru. Proprio come suo padre, è un egotista nel credere di uccidere suo fratello, Hyakkmaru creerà la "terra della pace" che non è la vera pace, ma un mondo di terrore pieno di demoni, ghoul e spiriti.

tracciare

Storia

Tahomaru nacque un anno dopo la nascita di Hyakkimaru . Fu incoronato successore di suo padre e visse una vita comoda e lussuosa. Tuttavia, durante la sua infanzia, Tahomaru non è in grado di attirare l'attenzione di sua madre. A causa di ciò, è l'insospettito del segreto dei suoi genitori e ha appreso di un bambino scomparso 16 anni fa, che è stato descritto come il suo fratello maggiore. Dopo aver affrontato il padre, si è messo a confronto le sue scelte, il suo padre si sacrifica la prosperità della sua terra per amore di Hyakkimaru. Strappato da questa rivelazione, rafforza la sua determinazione e giura di eliminare il " demone" Hyakkimaru e di entrare in una terra di prosperità ancora una volta. 

Ha poi combattuto contro Hyakkimaru e lo ha chiamato un demone. Tuttavia, è stato sconfitto ed è stato gravemente ferito dopo aver perso l'occhio destro nel processo. Ha assistito a sua madre tentare il suicidio mentre si offre come sacrificio per i demoni pugnalandosi. Il Buddha della Misericordia è andato in frantumi per proteggere Nui No Kata.

Dopo essersi ritirato, Tahomaru si sentì imbarazzato e vergognoso della cicatrice dell'amore per via della sua umiliazione causata da suo fratello Hyakkimaru e intendeva fare una rivincita allenandosi ogni giorno con i suoi servi fino a notte. Tiene sotto controllo Hyakkimaru ei suoi viaggi e promette di eliminarlo. 

Le relazioni

Kagemitsu Daigo

Tahomaru è fedele a suo padre. Kagemitsu gli dice di tornare ad allenarsi, dicendo che non è ancora pronto ad affrontare guerre reali. Kagemitsu si rifiutò di rispondere alle domande di Tahomaru sulla sua ricerca di un bambinochiè scomparso 16 anni fa. Dopo aver appreso la verità, un dato è una scelta per arrendersi alle cause morali e aiutare il fratello più grande della sua terra. Per il bene del suo popolo, decise di aiutare nell'assassinio di suo fratello, ma solo per essere sconfitto così facilmente da lui. Tuttavia, ho tre tentativi di uccidere Hyakkimaru ha deluso e ha deluso il suo padre e non accende più possibilità a suo figlio dopo che Hyakkimaru ha tagliato Tahomaru in fronte della loro terza battaglia. All'insaputa di Kagemitsu, Tahomaru ha disobbedito agli ordini diretti del padre per il suo ultimo tentativo di lotta suicida contro Hyakkimaru.

Nui No Kata

Nonostante sia figlio suo, Tahomaru non è in grado di attirare l'attenzione di sua madre, una causa della sua attenzione e delle sue preghiere senza sosta per il suo figlio maggiore, Hyakkimaru e la sua sicurezza. Tahomaru riteneva che a sua madre non importasse o non lo amasse nemmeno durante la sua infanzia. Si insospettì per il suo segreto. Dopo la sconfitta di Tahomaru da parte di Hyakkimaru, è rimasto inorridito quando si è pugnalata e ha chiesto il suo perdono e dichiarato il suo amore per Hyakkimaru invece di Tahomaru. Quando Nui si risveglia dal suo coma, Tahomaru non si cura di sua madre come fa suo padre. In Episodio 21 , Nui temeva che Tahomaru perderà se stesso e diventare l'incarnazione di Asura . Episodio 22, I pensieri di Tahomaru su sua madre non amano mai o si prende cura di Tahomaru sono come veri quando Nui fa sempre tesoro di Hyakkimaru come il suo più grande dono per la sua vita e non si cura di Tahomaru la sua infanzia e il giorno in cui era Nato. All'insaputa di Tahomaru, sua madre ha tradito lui e Kagemitsu e ha rotto i suoi legami con la sua terra a fianco di Dororo e Hyakkimaru. Dopo aver realizzato il tradimento di sua madre, Tahomaru ha chiesto con rabbia perché ancora si prende cura di Hyakkimaru. Mentre entrambi muoiono, Tahomaru sorride dopo che sua madre si è scusata con lui di lasciarlo da solo.

Hyakkimaru

"I lost. Nay, I've always losing to you. Always" ― Tahomaru admit his defeat

Hyakkimaru è il fratello maggiore di Tahomaru e uccide una causa della madre che dà la sua attenzione attenzione a Hyakkimaru attraverso continua preghiere mentre abbandona Tahomaru. Quando si incontrarono per la prima volta, Tahomaru chiese chi fosse. Ha imparato che Hyakkimaru è la risposta al segreto dei suoi genitori, Hyakkimaru si è rivelato il suo fratello perduto. Dopo essere stato ingannato da suo padre, Tahomaru ha combattuto contro il suo fratello ma è stato perso contro di lui e nel processo ha perso l'occhio destro. Dopo la sconfitta di suo fratello e di sua madre che amano sempre Hyakkimaru, Tahomaru nutre un forte odio nei confronti del fratello e di una sorella contro di lui. Ho risolto con le sue truppe per uccidere Hyakkimaru ma è finito come un fallimento quandoShiranuiinterrotto e ritirato. Quando incontrò la terza volta, Hyakkimaru tagliò di nuovo suo fratello sulla fronte e lo rinnegò come fratello. Dopo la morte di Hyogo e Mutsu, Tahomaru è ancora impotente un sconfiggere Hyakkimaru da solo. Dopo che la sua spada è arrivata contro Hyakkimaru, Tahomaru ha accettato la sua sconfitta e strappò via gli occhi del fratello da lui quando Asura tentò di prendere il controllo di Tahomaru.

Mutsu e Hyogo

Mutsu e Hyogo erano amici e servi d'infanzia di Tahomaru. Erano leali con lui ed è un rispettoso leader per loro. Ho sempre trovato Tahomaru nello stesso posto in cui sono incontrati la prima volta. Quando tentò di uccidere Hyakkimaru, Hyogo fu gravemente ferito dalla caduta massacrante di Shiranui che li fece ritirare.

Quando si trova una terza volta, Hyakkimaru taglia il braccio destro di Mutsu e la sinistra di Hyogo con le sue potenti spade lavorate e purificate da Munetsuna , lasciandole incapaci di combattere. Costringendo Tahomaru a salvarli quando Hyakkkimaru tenta di ucciderli.

Dopo aver appreso che Asura aiuta la terra di Daigo solo dopo aver ottenuto il corpo di Hyakkimaru, faccio un patto con Asura per uccidere Hyakkimaru. Fino a quando non si uccisi con Midoro in partenza per Tahomaru impotente per sconfiggere Hyakkimaru.

Potenza e abilità

  • Professione di spada  - Come suo fratello, Tahomaru si è allenato nell'arte della spada durante la sua giovinezza. Ha un talento eccellente per la spada e sembra essere fiducioso che sarebbe il migliore del paese. Tuttavia, le sue abilità non sono abbastanza forti e sono troppo deboli combattendo contro Hyakkimaru poiché la sua katana è stata spezzata ed è stata facilmente sconfitta da lui e non è stata in grado di infliggergli alcun infortunio. Per la sua terza battaglia e nonostante allenamento ogni giorno fino a notte, Tahomaru non è ancora abbastanza forte dopo essere stato colpito da Hyakkimaru sul lato destro della fronte. Nella sua battaglia finale contro suo fratello, tahomaru infligge solo una lieve ferita a Hyakkimaru o piuttosto una lesione temporanea. Anche se fatto patto con Asura, Non è ancora abbastanza per Tahomaru sconfiggere suo fratello, Hyakkimaru perché è troppo forte per Tahomaru. Nonostante sia un demone, la sua vulnerabilità non cambia e rimane come un normale umano.
  • Leadership -  Come suo padre, Tahomaru possiede eccellenti doti di leadership. Non se ne va senza i suoi aiutanti Hyogo e Mutsu. Egli usa efficacemente una piccola forza di soldati per sopraffare completamente Hyakkimaru, Dororo e la banda di banditi di Itachi sull'isola dove il tesoro di Dororo è sepolto e tenta di ucciderlo ma non ha successo. Inoltre si preoccupa profondamente perché i suoi soggetti siano costretti a ritirarsi quando Hyogo viene gravemente ferito dalla caduta suicida di Shiranui o mostra compassione mentre allatta un padre e suo figlio con una palla di riso quando la loro terra soffre di carestia.

Galleria

Navigazione

[v  e]
Dororo Characters
Humans

Biwamaru  •  Dororo  •  Hibukuro  •  Hyakkimaru  •  Hyogo  •  Itachi  •  Jukai  •  Kagemitsu Daigo  •  Kaname  •  Mio  •  Munetsuna  •  Mutsu  •  Nui No Kata  •  Ojiya  •  Osushi  •  Oume  •  Okowa  •  Sabame  •  Saburota  •  Saru  •  Shiranui  •  Souryo  •  Sukeroku  •  Tahomaru  •  Take  •  Tanosuke  •  Yajiro
Demons

Arijigoku  •  Bakemonogani  •  Bandai  •  Deiki  •  Hakumenfudo  •  Shark Demons  •  Kyubi  •  Lizard Demon  •  Maimai-onba  •  Nihil  •  Nokosaregumo  •  Nue  •  Twelfth Demon
Ghouls

Ayakashigi  •  Jorogumo  •  Amanojaku
Spirits

Jishō Nun Ghost  •  Kanekozou  •  Okaka  •  Yōkai Kozō  •  Midoro
Others

Nota  •  Chibi
Advertisement